Posts written by Rhydian

  1. .
    Continua da qui.

    Nefertari
    Narrato Parlato Pensato Incantesimo
    Demone § 73 anni § Viaggiatrice § Scheda
    Come si era ripromessa, era rimasta seduta a meditare per un'altra ora, poi si era alzata e si era avviata al villaggio, mentre il suo stomaco brontolava per la fame.
    Ci sarà un posticino per me? In fondo, magari la sensei non vuole che le dia fastidio al di fuori dell'orario di allenamento... si ritrovò a pensare, sospirando mogia. Le sarebbe molto dispiaciuto, se così fosse stato; in fondo, non le sembrava di chiedere tanto, solo un po' di cibo e un posto dove dormire.
    Finalmente, raggiunse il villaggio e si fermò un po' spaesata a qualche metro di distanza dalla strada principale; si guardava in giro, cercando di capire da che parte andare e cercando qualcuno che potesse aiutarla. Probabilmente, la cosa migliore sarebbe stata raggiungere Ayame-sensei e chiedere a lei.
    Uffa! mormorò, cercando di capire quale potesse essere la casa del demone.
    La gente che le passava vicino la guardava in modo strano, facendola sentire a disagio, e lei non poteva fare a meno di sperare di sbrigarsi, cercando un modo per togliersi dal centro dell'attenzione. Chissà se anche loro sono demoni... si chiese distrattamente, decidendo di andare a sinistra e vagare ancora un po'.
    Perché il Male trionfi è sufficiente che i Buoni rimangano in silenzio.
    Code by Rhydian


    Edited by Rhydian - 17/1/2014, 01:31
  2. .
    Allora, avviso con largo anticipo: parto il 2 mattina presto, ma non penso che l'1 sera riuscirò a collegarmi. Sono di ritorno il 6 mattina.
  3. .
    Nyo Rupert
    ¤ Scheda Pg ¤ Maride ¤ 46 anni ¤ Valletto personale di Ezra Bounsen ¤ Confuso e guardingo ¤ Nessun arma ¤
    « Spesso la vita mi sembra una insopportabile ferita. »
    Nyo_zpsc6a02595
    "Finalmente riusciamo a capirci! Ho ripetuto un infinità di volta quella pappardella che ormai iniziavano a scarseggiare le mie conoscenze."
    La sentì subito rispondere, ma dovette trattenersi dal ridere: aveva una pronuncia molto buffa!!
    Poi disse qualcosa che lo confuse, come un "Nyo-sama", ma non sapeva bene cosa fosse...
    "Scusami non sono abituata a parlare così. Ad ogni modo non ho mai sentito parlare di Yoninah. Almeno non si trova in Giappone o in Asia. Ho viaggiato molto e non ho mai sentito di un posto simile, questa lingua inoltre da noi è una lingua arcana e superata. Non la parla quasi più nessuno, questo vorrà dire..."
    A ogni parola si ritrovò a spalancare gli occhi, sempre più stupefatto. Giappone? Asia? Ma dove diavolo mi trovo, per Finlay! si ritrovò a pensare; in ogni caso, doveva trovare un modo per tornare indietro, il principe aveva bisogno di lui!
    Osservò come anche la ragazza cominciò a camminare avanti e indietro lungo la riva del lago sotterraneo, probabilmente preda degli stessi pensieri.
    Poi, la vide girarsi a guardarlo e alzò un sopracciglio, in attesa. "Qui c'è qualcosa che non quadra... qui è assolutamente essere un mezzo demone.... se esistono anche di là i mezzodemoni... uhm... Maride? Scusami ma esattamente che cos'è un Maride? E come sono i mezzidemoni da voi?"
    Cominciò a riflettere sul modo in cui spiegarle qualcosa sul suo mondo, finché non raggiunse una idea abbastanza buona; in fondo, non pensava che avrebbe potuto spaventarsi, anzi, gli sembrava una ragazza molto difficile da impressionare.
    Così, tornò sott'acqua fino a raggiungere una buona profondità, poi si diresse verso la superficie, dandosi una spinta e saltando oltre il pelo dell'acqua, mettendo in mostra la coda, nera come il buio più profondo.
    Una volta rientrato in acqua si diresse verso la riva, appoggiandosi lì: "Spero che questo ti abbia dato un idea: un Maride è un essere con coda di pesce in grado di vivere in acqua senza alcun problema..." le spiegò, guardandosi rapidamente in giro: la sua sacca doveva essere da quelle parti, non partiva mai senza! E infatti la vide, poco lontano, ma decise di utilizzare la sua abilità per farlo avvicinare, in modo da poter continuare a parlare con Kairi... Che nome strano!
    Con un cenno della mano, sollevò un po' d'acqua che si avvolse attorno alla sacca e che, con un altro cenno, si avvicinò, fino ad arrivargli in mano; contemporaneamente, rispose alle altre domande della ragazza: "I mezzidemoni... beh, da noi non esistono ibridi delle razze, che sono molte; crediamo che ogni razza riesca a prevalere su alcune e si sottometta ad altre... per questo esseri come te non ci sono! Non puoi essere una Demouniak, perché i Demouniak sono solo uomini, mentre non puoi neanche essere una mezzodiavolo, perché i Diavoli possono riprodursi solo tra loro..." le spiegò. "Ora girati, per favore. Fidati" le disse, poi aspettò che lo facesse prima di uscire dall'acqua.
    Ancora una volta era completamente nudo, cosa a cui ormai aveva fatto l'abitudine; di solito, non si faceva problemi a farsi vedere in quello stato, anche perché spesso era o da solo o con altri Maridi. Però, la ragazza che aveva di fronte era un'estranea totale, per di più, se davvero quello non era un sogno, era anche di un altro mondo, quindi non avvezza alla sua gente.
    Si infilò rapidamente i suoi pantaloni, lunghi fino a poco sotto il ginocchio e larghi, prima di dirle: "Se vuoi puoi girarti!"
    La osservò per qualche istante. "Quindi, sei una mezzodemone? Mi spiegheresti qualcosa in più?" le chiese poi.
    Narrato "Parlato" Pensato "Parlato altrui"
    Abilità: 6 ¤ Vita: 20
    Code by Rhydian
    Water: -3 PA
    Trasformazione: -3 PA
  4. .
    Nefertari
    Narrato Parlato Pensato Incantesimo
    Demone § 73 anni § Viaggiatrice § Scheda
    Nefertari sorrise quando vide di fronte a sé la sfera di veleno; era piccola, ma la faceva sentire molto orgogliosa di sé stessa.
    Rilasciò piano la sfera e ascoltò le parole della sensei: "Molto bene. Ce l'hai fatta. Spero che con il tempo riusciremo a cancellare due grandi difetti. Prima di tutto chiudere gli occhi può anche aiutarti inizialmente a concentrati ma in battaglia distogliere gli occhi dal nemico può essere una mossa fatale. Due sei troppo rigida, in questo modo blocchi metà delle tue capacità. Sono errori comuni e vedremo di estirparli subito. Ti insegnerò inoltre a migliorare man mano questa tecnica che per il momento è piuttosto instabile, ma è normale. Come primo risultato non è per niente male. "
    Le prime parole le fecero male, anche se ne riconosceva la veridicità, ora che ci pensava; però, non se ne sarebbe mai potuta accorgersene da sola, quindi non aveva mai potuto migliorare senza l'aiuto di Ayame. Cosa che le ultime parole di quel breve discorso le fecero capire bene; sapeva che con la guida del demone avrebbe potuto migliorare molto.
    "L'allenamento è finito. Ti chiamerò io per farti sapere quando sarà il momento di imparare nuove tecniche. Vai a riposarti Nefertari-san e vedi di riflettere sulle informazioni che ti ho detto e di allenarti sulle poche cose che ti ho insegnato. E' tutto. Sayonara."
    Nefertari annuì, osservandola allontanarsi. Poi, si sedette su una pietra, vicino al ciglio del canyon, cominciando a meditare. Sarebbe rimasta lì per un'altra ora, poi sarebbe andata a mettere qualcosa nello stomaco: allenarsi faceva venire fame.
    Perché il Male trionfi è sufficienteche i Buoni rimangano in silenzio.
    Code by Rhydian
    ^^ Beneeee!! Guarda, se vuoi posso andare avanti con un altro allenamento, se no potremmo ruolare sempre io e te al villaggio: Nefertari deve trovare un posto dove dormire! ^^ E da mangiare! ^^
    Continua qui.

    Edited by Rhydian - 9/1/2014, 13:50
  5. .
    Nefertari
    Narrato Parlato Pensato Incantesimo
    Demone § 73 anni § Viaggiatrice § Scheda
    Tutto quello che sapeva era che prima correva rapida contro la sua sensei e che poi era a faccia a terra, il suo veleno completamente annullato. Non capiva il nesso logico (e temporale) tra le due cose...
    "Hai forse perso qualcosa?" la voce di Ayame la raggiunse dall'altro, costringendola ad alzare il viso e sputacchiare la terra che aveva inavvertitamente ingerito. Che sensazione orribile si disse, rialzandosi ed evitando di rispondere - e di guardare in faccia l'altro demone.
    Si mise in ginocchio, respirando profondamente: quell'improvviso avvenimento l'aveva scossa. Aveva capito che la sensei aveva dovuto fare qualcosa per farla cadere, probabilmente uno sgambetto, ma si era mossa talmente velocemente che non l'aveva vista per nulla! Quanta strada aveva ancora da fare... quasi decise di rinunciare, prima di ricordare il suo obiettivo: se mai sarebbe stata la metà della sua sensei, sarebbe stata un'ottima protettrice di innocenti!
    Si rialzò, lo sguardo luminoso per la risoluzione che aveva preso.
    "Allora ho notato che stavi richiamando il veleno che scorre nel tuo sangue. Non male ma ti consiglio per il momento di farlo il meno possibile: il flusso è instabile e questo ti potrebbe procurare danni." disse Ayame, voltandosi verso di lei. Aveva capito immediatamente il suo punto debole... era stupita ed ammirata, sempre di più. "Ma questo già lo sai immagino."
    Annuì leggermente: sin da bambina aveva questo problema e la cosa, spesso, la infastidiva molto: in un combattimento prolungato avrebbe potuto essere un problema.
    "Ti faccio vedere un ultima cosa oggi. Tu sai che dentro di te hai questo elemento e adesso devi cacciarlo fuori di te. Diciamo che devi concretizzarlo. Il concetto non è facile da spiegare ma con un esempio pratico capirai tutto." inizialmente, aggrottò la fronte, non riuscendo a capire, poi spalancò gli occhi vedendo la sfera velenosa. "Devi concentrarti intensamente, sentire l'energia fluire tutto in un posto scelto da te. Dopo di questo devi immaginare un raggio vettore all'esterno del tuo corpo. Questo sarà il risultato. Adesso prova tu!"
    Sì, Ayame-sensei! esclamò, entusiasta.
    Chiuse immediatamente gli occhi, cercando di avvertire il veleno che le scorreva in corpo; era una cosa che già sapeva fare, dato che era il modo in cui riusciva ad allungare le sue unghie, quindi non ci mise molto a percepirlo. Ora, però, veniva la parte difficile, perché non doveva proiettarlo sul suo corpo, ma all'esterno.
    Aprì gli occhi, portando una mano davanti al viso: fece risalire il veleno verso la punta delle dita e gli fece attraversare velocemente le unghie; una volta lì, però, non lo fece seccare, bensì lo buttò fuori, davantì a sé, sperando di ottenere lo stesso effetto della sensei.
    Perché il Male trionfi è sufficienteche i Buoni rimangano in silenzio.
    Code by Rhydian
  6. .
    Alloooora, ho votato no per un motivo, anche se vorrei precisare.
    Il motivo è uguale a quello espresso da Shér: poter leggere le role aiuta nella scelta di un forum, più che i regolamenti. Non so se permettere l'accesso a chi non è registrato... ovviamente, in entrambi i casi non si potrebbe comunque rispondere (si sa mai che a qualcuno salti in mente...)
    Propongo però la protezione alle schede: sono le nostre creature e i plagi avvengono, spesso. Io preferirei evitarli...
  7. .
    Nick: Rhydian
    Nome Pg+ Link Scheda Nefertari
    Abilito o Archivio? Abilitaaaa!!
  8. .
    Figurati, Acchan! ^^
  9. .
    [NO SPAM] Finalmente, l'Aaxte Lottery si è conclusa! Ritira il tuo premio qui!
  10. .
    Uh, perfetto! ^^
  11. .
    Allora, siccome il forum è stato in pausa per un po', volevo proporre una cosa che funziona in molti forum: un censimento.
    Solitamente, si fa per capire quali utenti sono ancora attivi sul forum e quali personaggi sono da archiviare. Io direi che il primo caso potrebbe servire per ripartire in quarta!
    Che ne dite?
  12. .
    In che senso con le tag?
  13. .
    [NO SPAM] Finalmente, la The New Challenge Lottery si è conclusa! Ritira qui il tuo premio!
  14. .
    Nyo Rupert
    ¤ Scheda Pg ¤ Maride ¤ 28 anni ¤ Valletto personale di Ezra Bounsen ¤ Confuso e guardingo ¤ Nessun arma ¤
    « Spesso la vita mi sembra una insopportabile ferita. »
    Nyo_zpsc6a02595
    Nyo tenne costantemente sott'occhio quella strana ragazza, cercando di capire cosa stesse tentando di fare. Era strana, questo l'aveva capito... e il fatto che si stesse agitando compiendo strani gesti non lo aiutava a farsi una migliore idea al riguardo. Che non capisca quello che dico? si chiese, dando voce a una possibilità che fino a quel momento non aveva preso in considerazione.
    Però, quando la vide allontanarsi, non poté fare a meno di provare un sospiro di sollievo; si stupì enormemente quando la vide appoggiare le armi e allontanarsene; Che non abbia cattive intenzioni? si chiese.
    La vide sedersi e le si avvicinò piano piano, lasciando cadere l'acqua che ancora stava comandando; cercò di capire cosa stava dicendo, ma nulla, non riusciva a comprendere nulla. Lasciò che parlasse da sola per quasi cinque minuti, anche se il fatto che parlava lentamente gli sembrava strano, prima di capire alcune parole: "Kairi... demone... altro...?"
    Spalancò gli occhi: Un demone?! Oh, mannaggia!! E adesso? E' pericoloso stare qui, dovrei allontanarmi!. Era ancora più preoccupato, doveva ammetterlo.
    Si girò, allontanandosi, quando nuove parole lo raggiunsero, facendolo fermare di botto: "Mi chiamo Kairi. Sono un mezzodemone. Provieni da qualche altro mondo?"
    Perché adesso la capiva? Che cosa strana!
    Tornò verso di lei, annuendo: "Io sono Nyo Rupert, ma puoi chiamarmi Nyo. Provengo dall'Oceano Avon, a Yoninah, e sono un maride. Questo luogo, invece, cos'è? E com'è possibile che tu sia una mezzodemone? Le cose, qui, funzionano diversamente?" le chiese, ricordandosi che a casa i demoni si potevano riprodurre solo tra loro, esattamente come gli Angeli.
    Narrato "Parlato" Pensato "Parlato altrui"
    Abilità: 10 ¤ Vita: 20
    Code by Rhydian

    Ce l'ho fatta! Sai che ero convinta di averti già risposto? ^^" Gomenne!
  15. .
    [NO SPAM] La Big Four Lottery è terminata! Controlla se hai vinto qui!
264 replies since 18/12/2011
.